Team Aqua, Il team più..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2012, 12:13     +1   +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,133
Reputation:
+9
Location:
Dalla sofferenza della solitudine, la quale è immensa..

Status:


Schifoso ed antisportivo d'Italia.
Ho sempre creduto che il TD fosse la merda italiana, ma dopo questa "IAIC2012", ho capito che anche se han laddrato le palle di rifare le bo3 le han sempre avute, ma il TA a quanto pare deve meditare 14 giorni per invocare l'hax e dire: "Noi siamo il Team più forte d'Italia", io vi correggo; siete uno dei team della vergogna d'Italia. Detto ciò mi dileguo, dovete solo vergognarvi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2012, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Team Aqua
Posts:
9,465
Reputation:
-314

Status:


Grazie Uran, siamo veramente dei grandi ladri ç___ç E ora come faremo ç__ç?? La bo3 si è giocata o.o. Purtroppo noi che siamo ladri abbiamo convinto alexis di rifare la prima, mentre nel TF vs TD di questo all in Chase per lo stesso motivo vs Luxor si prese la win ç_ç Siamo ladriiiiii
 
Top
Brukario
view post Posted on 2/12/2012, 12:25     -1   +1   -1




tu non hai convinto Alexis a non fare un cazzo

semmai dobbiamo ringraziare Valack, nonostante le cose che ho letto su di lui

e di sicuro non ringrazierei Alexis

io non faccio di tutta l'erba un fascio, eccezion fatta per gli SS, quindi non parlo male del TA, che se è arrivato primo un motivo ci sarà

ma lì dentro c'è gente immatura e confido nei 7 paletti del prossimo anno per toglierceli di torno
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 12:26     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Team Aqua
Posts:
9,465
Reputation:
-314

Status:


Ma guarda partecipare a un torneo così ridicolo, non mi cambia la vita .p. parlo per me. Infatti il SS ha fatto bene a non partecipare.
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 12:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
WingStorm Team
Posts:
75,634
Reputation:
0

Status:


Se eravate corretti facevate le partite con lavos quando c'era
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

Ruler of the World

Group:
Team Raiden
Posts:
13,538
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Brukario @ 2/12/2012, 12:25) 
tu non hai convinto Alexis a non fare un cazzo

semmai dobbiamo ringraziare Valack, nonostante le cose che ho letto su di lui

e di sicuro non ringrazierei Alexis

io non faccio di tutta l'erba un fascio, eccezion fatta per gli SS, quindi non parlo male del TA, che se è arrivato primo un motivo ci sarà

ma lì dentro c'è gente immatura e confido nei 7 paletti del prossimo anno per toglierceli di torno

Spiega sono curioso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2012, 12:29     +1   -1
Avatar


Group:
Team Aqua
Posts:
9,465
Reputation:
-314

Status:


E' vero l'organizzazione è stata l'unica pecca. Per il resto anche snow cristal nel secondo round che claima 5 minuti dopo essere stata inserita al posto di non ricordo chi e che dopo sparisce non mi sembra tanto corretto.
 
Top
Brukario
view post Posted on 2/12/2012, 13:07     -1   +1   -1




CITAZIONE (A.L. Dunk @ 2/12/2012, 12:28) 
CITAZIONE (Brukario @ 2/12/2012, 12:25) 
tu non hai convinto Alexis a non fare un cazzo

semmai dobbiamo ringraziare Valack, nonostante le cose che ho letto su di lui

e di sicuro non ringrazierei Alexis

io non faccio di tutta l'erba un fascio, eccezion fatta per gli SS, quindi non parlo male del TA, che se è arrivato primo un motivo ci sarà

ma lì dentro c'è gente immatura e confido nei 7 paletti del prossimo anno per toglierceli di torno

Spiega sono curioso

kose personali
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 13:27     +7   +1   -1
Avatar

Loyalty stays the Same.

Group:
Member
Posts:
102,626
Reputation:
+69

Status:


Ah Brukario ma levati dai coglioni e l2p che aggron e azumarill+toxicroak in weatherless rappresentano tutta la tua skill da campione assoluto di god knows what metagame
 
Top
Brukario
view post Posted on 2/12/2012, 13:40     +1   -1




cvd
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 14:04     +4   +1   -1
Avatar

Loyalty stays the Same.

Group:
Member
Posts:
102,626
Reputation:
+69

Status:


Ma cosa... volevasi dimostrare cosa?
Stai rompendo i maroni da giorni con 'sta cosa, ergo ripeto, come volevasi dimostrare cosa? Non c'è bisogno di un genio per capire che se rompi i maroni qualcuno ti risponderà dopo un po', la tua presenza qua a questo torneo inoltre è solo per creare lamentele su ogni singola cosa, hai flammato col ta, ok, l'ha fatto mezzo pweb da ciò che sono riuscito a leggere, non hai manco un team d'appartenenza tra i 4 finalisti, anzi, nemmeno tra i 9 iscritti, che cazzo posti a fare di continuo lamentele nei confronti di altri? A volte senza nemmeno il bisogno di citarli. Abbi un po' di coerenza, io sto postando in questo topic da visitatore senza flammare perché sono ben conscio che questo è il mio ruolo nel torneo
 
Top
Brukario
view post Posted on 2/12/2012, 14:30     -4   +1   -1




non ho flammato con il TA, ho flammato con Alexis ( vabbè in verità no perchè non si è presentato) e con Cry

tant'è che riconosco la loro vittoria, per me hanno vinto meritatamente e troverei ridicolo fermarli con 7 paletti ( PERCHE' I PALETTI SONO SEMPRE STATI UNA COSA RIDICOLA E SOLO DEI COGLIONI AVREBBERO POTUTO ACCETTARLI)

ma da SPETTATORE mi sento insultato da:

1) chi ha disallowato la FINALE, impedendomi di vedere una battle fra player di altissmo livello

2) chi ridicolizza questo torneo non partecipandovi salvo poi pretendere di essere preso in considerazione quando si parla dei più forti o di chi dovrebbe giocare la SWC; io NON CREDO che questo torneo determini il più forte in assoluto così come non credo che nessuno torneo lo faccia ma fra l'affidarmi alla fama o alle voci in giro e giocare io preferisco la seconda, con tutte quelle cose che possono limitare l'effetto dei fattori casuali ( bo5, round robin, swiss mode)

solo tu puoi pensare che se uno si lamenta lo faccia per motivi personali ( per cosa? io non faccio parte di nessun team) o solo per rompere, non ci sono solo gli hater, ci sono anche quelli che hanno ragione; un idea diversa non può che essere dettata dall'arroganza
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

Loyalty stays the Same.

Group:
Member
Posts:
102,626
Reputation:
+69

Status:


CITAZIONE (Brukario @ 2/12/2012, 14:30) 
non ho flammato con il TA, ho flammato con Alexis ( vabbè in verità no perchè non si è presentato) e con Cry

tant'è che riconosco la loro vittoria, per me hanno vinto meritatamente e troverei ridicolo fermarli con 7 paletti ( PERCHE' I PALETTI SONO SEMPRE STATI UNA COSA RIDICOLA E SOLO DEI COGLIONI AVREBBERO POTUTO ACCETTARLI)

ma da SPETTATORE mi sento insultato da:

1) chi ha disallowato la FINALE, impedendomi di vedere una battle fra player di altissmo livello

2) chi ridicolizza questo torneo non partecipandovi salvo poi pretendere di essere preso in considerazione quando si parla dei più forti o di chi dovrebbe giocare la SWC; io NON CREDO che questo torneo determini il più forte in assoluto così come non credo che nessuno torneo lo faccia ma fra l'affidarmi alla fama o alle voci in giro e giocare io preferisco la seconda, con tutte quelle cose che possono limitare l'effetto dei fattori casuali ( bo5, round robin, swiss mode)

solo tu puoi pensare che se uno si lamenta lo faccia per motivi personali ( per cosa? io non faccio parte di nessun team) o solo per rompere, non ci sono solo gli hater, ci sono anche quelli che hanno ragione; un idea diversa non può che essere dettata dall'arroganza

Se questi 7 paletti non ti aggradano, che erano una delle cose fondamentali del torneo dopo che Tano è stato rifiutato, potevi benissimo girare i tacchi e guardare un'altra cosa, anch'io ci sono rimasto male di non aver visto una singola battle del torneo (spero ancora che le battle verranno postate ora a torneo finito) ma non è di certo una ragione per sentirsi insultato...
Inoltre, non perderò nemmeno tempo ad elencarti la storia del SS e delle sue vittorie, mi fermerò a dire ''osserva il nazionale as of now'' dato che ti piacciono tanto questi paragoni.
Inoltre, un'idea diversa non può che essere dettata dall'arroganza? Che storia è mai questa? Da quando c'è una sola verità universale? Il mondo è vario, ci facciamo le nostre idee tramite la nostra esperienza, come puoi dire che avere un'altra idea è arroganza? E perché l'altra idea dovrebbe essere la ''verità universale''? Vabbene che voi comunisti fate il possibile per renderele persone tutte uguali, ma sbandierarlo è una mossa un po' rischiosa...
 
Top
~Masaru
view post Posted on 2/12/2012, 14:54     +1   -1




w Y
 
Top
Brukario
view post Posted on 2/12/2012, 14:56     -3   +1   -1




"solo tu puoi pensare che se uno si lamenta lo faccia per motivi personali ( per cosa? io non faccio parte di nessun team) o solo per rompere, non ci sono solo gli hater, ci sono anche quelli che hanno ragione; un idea diversa non può che essere dettata dall'arroganza"

forse mi sono espresso male, ci sta

ritengo che ritenere che i lamenti di una persona siano dettati da la vololtà di ottenere un vantaggio o dal puro hating sia un idea che denota arroganza


ben venga il pluralismo ma non è una scusa per dire "io ho sempre ragione, chi dà contro è un hater"

il resto sono antinomie, posso portare tante verità a mio favore quante te a sfavore ergo non mi dilungherò, faccio i complimenti al TA, non ad Alexis e Cry, e spero che il prossimo anno si possa avere un altro All-in, magari votato all'insegna dello spettacolo e non del "cerco di fregare l'oppo per il lustrino in firma", sebbene quest'anno i tentativi di rubare siano stati sventati in tempo
 
Top
62 replies since 2/12/2012, 12:13   1085 views
  Share